The Meraviglia
SguardiLe mete natalizie in cui sentirsi in mood The Meraviglia

Le mete natalizie in cui sentirsi in mood The Meraviglia

Le mete natalizie in cui sentirsi in mood The Meraviglia

Biscotti allo zenzero, profumo di cannella, presto che è tardi bisogna montare l’albero, ma davvero siamo già a Dicembre?

Il cambio stagione era programmato tra qualche settimana sul calendario e già è tempo di ponti pre-natalizi. E di regali. E di programmare la vita schivando sòle last minute, cercando di sopravvivere ad un mese di triglicerdi alti e conto in rosso.

Eppure, come dicono quelli che ne sanno a pacchi “the show must go on”, il che suona più o meno come come il nostrano “chi si ferma è perduto” quindi onde evitare di arrivare a chiamare per nome il personale Esselunga per la disperazione di sentirvi meno soli in città, qui qualche tips o dritta che potrebbe esservi utile qualora decideste di prendere un volo e sentirvi meno Grinch.

Natale all’estero: consigli sulle Mete Natale 2022

In quanto agenzia di Eventi ed Experience, oggi introduciamo la pubblicazione della nostra rubrica mensile The Meraviglia Place in cui condivideremo con voi tutti i segreti e le esperienze da non perdere in posti pieni di Meraviglia.

Dato il periodo dell’anno non potevamo non partire dalle migliori mete natalizie.

Natale a New York: dove mangiare a Natale

Siamo tutti d’accordo sulla bellezza della Grande Mela a Natale ma quali sono i posti migliori per trascorrere la cena di Natale?
Mentre tutti amano vedere amici e familiari e fare e ricevere regali, cucinare la cena di Natale può far sembrare la vacanza più un lavoro ingrato che una celebrazione. Fortunatamente per i newyorkesi, la città che non dorme mai offre tantissime opzioni quando si tratta di rinunciare alla cucina e festeggiare il Natale in città. 
Dall’Astor Court nell’iconico hotel St. Regis, al Pastis, situato nel Meatpacking District, noto per i suoi splendidi interni e la deliziosa cucina francese. Per finire desiderate cenare in un magico giardino rustico d’inverno? Lo Standard East Village proporrà un menu a prezzo fisso nel suo famoso giardino d’inverno, garantendo il massimo dell’allegria per le vacanze.

Natale a Rovaniemi: lo Uber Sleigh

Meta natalizia da non perdere, sopratutto se si viaggia con i più piccoli che possono visitare e incontrare niente meno che Babbo Natale nel suo villaggio. Cos’altro? Rendi tutto più magico con la prenotazione tramite Uber di Uber Sleigh: in slitta con le renne per due ore.
Uber ha annunciato il lancio di Uber Sleigh in Lapponia, Finlandia, la prima corsa al mondo su renne on-demand disponibile per la prenotazione esclusivamente sull’app Uber. La nuova avventura natalizia sarà prenotabile per un periodo limitato dal 12 al 18 dicembre. Il primo giro in slitta Uber partirà dall’Apukka Resort, Rovaniemi, e vi accompagnerà in un viaggio di due ore attraverso le foreste innevate della Lapponia, conosciuta come la casa tradizionale di Babbo Natale. La corsa in slitta Uber è completamente gratuita e disponibile per la prenotazione in due fasce orarie, alle 10:00 e alle 14:00. La disponibilità è limitata, quindi le famiglie e le coppie che desiderano prenotare l’esperienza sono incoraggiate a controllare regolarmente l’app Uber il giorno in cui desiderano viaggiare.

Natale a Copenaghen: i Giardini di Tivoli

I Giardini di Tivoli sono un parco di divertimenti tra più antichi del mondo e un pezzo di storia di Copenaghen. Un luogo che fa divertire grandi e piccini in ogni stagione, ma che nel periodo natalizio offre il meglio di sé.

Nel periodo delle festività natalizie il parco di Tivoli è davvero un luogo magico: 1000 alberi, 70.000 palline, centinaia di gnomi e circa un milione di luci, mele caramellate, Gløgg, waffle, panpepato e tante altre golosità tutte da provare, passeggiando al mercatino di Natale nel Parco.
I bambini, invece, andranno matti per Babbo Natale, che quest’anno li aspetta al palco all’aperto dove, oltre alla sua grotta, c’è il laboratorio dei piccoli aiutanti, impegnati con addobbi e regali, e la stalla con le renne.