THE MANIFESTO
The Meraviglia è curiosità, punto di vista, una tavola rotonda senza capotavola. La sua forza vive nei progetti sartoriali, nel lavoro di squadra, nella creatività, nel network.
The Meraviglia è copywriting, adv, produzioni fotografiche, digital strategy, eventi, social media management e tutto ciò che ha a che fare con la narrazione, visiva e testuale. Intraprendete un viaggio con noi…alla ricerca della Meraviglia.
Scopri il team
The Meraviglia
ARIANNA PIETROSTEFANI FOUNDER & AUTHOR
Il viaggio nel mondo della comunicazione di moda comincia nel 2005, negli studi Rai dove lavora come autrice per il programma Oltremoda e per Speciali Rai. Nel 2018 viene chiamata da Vogue Italia per strutturare e coordinare i contenuti di quello che diventerà Vogue.it, rimandando in carica come coordinatrice in Condé Nast fino al 2017. Nel 2019 fonda The Meraviglia, boutique agency di native content focalizzata sull'estetica e sulla visione complessiva, con un approccio sartoriale e un team esperto.
FRANCESCO ZERELLA CO- FOUNDER & ART DIRECTOR
La direzione artistica richiede passione, curiosità e la capacità di cogliere nuovi trend: “Un buon direttore d'orchestra presta attenzione anche ai dettagli più piccoli per creare melodie armoniose!”. Experiences che trasmettono emozioni e significati grazie al coinvolgimento di professionisti, progetti basati su elementi come l'arte, la cultura e le più avanzate tecnologie digitali. L'obiettivo è garantire delle produzioni piene di meraviglia e bellezza. Realizzare obiettivi ambiziosi e strategie solide: “Non si tratta di essere bravi, ma si tratta di essere unici!".